• Canale 81 DT
  • Cronaca
  • Arezzo: famiglia di trafficanti in manette. Sequestrato mezzo chilo di cocaina

Arezzo: famiglia di trafficanti in manette. Sequestrato mezzo chilo di cocaina

| durata 00:02:31


ArezzoTV

Due fratelli e la moglie di uno di loro sono stati arrestati dalla polizia di stato ad Arezzo perché trovati in possesso complessivamente di circa mezzo chilo di cocaina.
Tutto è partito nella tarda serata di venerdì scorso, quando gli agenti di una pattuglia della Polizia stradale di Battifolle al casello della A1 di Arezzo hanno notato una Lancia Ypsilon, che dopo essersi fermata prima di imboccare l’ingresso in Autosole ha invertito la marcia, cercando di allontanarsi.
L’insolita manovra ha insospettito gli agenti che hanno raggiunto l’auto fermandola, per procedere al controllo. A bordo, due fratelli di 33 e 37 anni residenti nell’aretino.
All'interno di un borsone sportivo, che secondo i due avrebbe dovuto contenere solo l’occorrente per la palestra, i poliziotti hanno ritrovato sei involucri di cellophane con all'interno cocaina per un peso complessivo di quasi 70 grammi.
Con la collaborazione della Squadra Mobile della Questura di Arezzo sono state effettuate anche le perquisizioni domiciliari. Presso un’abitazione è stato ritrovato del denaro contante, frutto secondo gli inquirenti dell’attività di spaccio. In un'altra abitazione, dove si trovava la moglie di uno dei due fratelli, non c'era nulla, ma l'atteggiamento sospetto della donna ha indotto gli agenti a proseguire la ricerca e così in altri locali in disponibilità della coppia sono stati ritrovati altri 23.000 euro e altri involucri in cellophane sempre contenenti cocaina. Alla fine è stato sequestrato quasi mezzo chilo di cocaina, che avrebbe fruttato nel mercato dello spaccio circa 40.000 euro. I tre sono stati arrestati e condotti in carcere a Firenze a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Altri video nella stessa categoria

Civitella attende Mattarella. Oggi sulla strage una memoria riunita
00:05:20 - Martedì, 23 Aprile 2024
ArezzoTV
Manuel morto sul lavoro a 22 anni: due indagati
00:02:04 - Martedì, 23 Aprile 2024
ArezzoTV

Redazione

  • via Ramelli, 39 Arezzo
  • +39 0575 98 4439
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità

Arezzo TV
VIDEONEWS S.r.l.
Via Ramelli, 39 Arezzo

Direttore responsabile
Greta Settimelli

Partita Iva
01836590511

Reg. Trib.
AR 88/1988

Copyright © 2023 Arezzo TV. Tutti i diritti riservati.
Realizzato da Click & Fly Arezzo 2023 Soluzioni web  video  fotografia  drone
applicativo video yutub 2023 by clickandfly