E' tempo di Antiquaria di Arezzo. Ingresso gratuito a Casa Bruschi
ArezzoTv
Splende il sole sulla fiera antiquaria di marzo. Banchi e presenti e visitatori pure. Gli oggetti in mostra sempre bellissimi e originali. In questo fine settimana torna anche con nuove location la sezione Vintage nel chiostro della Biblioteca e del giardino pensile del palazzo della Provincia.
Circa una trentina di selezionati espositori di abbigliamento ed accessori d’epoca, provenienti da tutta Italia. E per il week-end della fiera ingresso gratuito alla Casa Museo Ivan Bruschi.
Sarà possibile visitare la mostra realizzata in collaborazione con la Fondazione Alinari, “La sottilità dell’aria”. Arezzo e il suo territorio negli Archivi Alinari.
Il territorio aretino a cavallo tra Ottocento e Novecento. Mostra che, visto il suo successo, sarà prolungata fino a domenica 4 giugno e la mostra dedicata alle “Le banconote della Shoah. Storie di denaro nei campi di concentramento.”
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, mercoledì 8 marzo la Fondazione Ivan Bruschi offre a tutte le signore l’opportunità di visitare la Casa Museo e le mostre temporanee a prezzo ridotto.