Il Grande Mercato delle Pulci torna in versione outdoor a Monte San Savino domenica 14 aprile
ArezzoTV
Torna domenica 14 aprile nel borgo di Monte San Savino il Mercato delle Pulci, versione outdoor. Dopo il grande successo dell'edizione delle due edizioni all'Arezzo Fiere e Congressi.
Lungo le vie del borgo della Valdichiana gli espositori porteranno i loro oggetti, rigorosamente usati. Una giornata di eventi a Monte San Savino che celebrerà anche Giorgio Vasari a 450 anni dalla morte. Visite guidate, danze, giullari e teatro L’evento è promosso da associazione Scannagallo, Pro Loco Monte San Savino e Comune di Monte San Savino.. Il tutto, a partecipazione libera e gratuita.
Un'altra collaterale sarà "IL RIFIUTO DEL TEMPO opere degl'artefici contemporanei"
collettiva d'Arte contemporanea a cura di L'ARTEFICE. gli artisti esporranno le loro opere presso il loggiato del Palazzo Comunale e i giardini pensili tra cui alcune in onore dei 450 anni dalla morte di Giorgio Vasari. Ci sarà anche un'apertura straordinaria
Il Mercato delle Pulci Arezzo aprirà alle 9:00 e chiuderà alle 19:00. Saranno disponibili navette GRATUITE dallo stadio comunale Le Fonti, dalla zona industriale e dalla Gora.