Basket: la BC Servizi Scuola Basket Arezzo servizi riparte. Primo giorno di allenamento
ArezzoTV
Mancano oramai pochi giorni al via ufficiale della stagione 2024/2025 per la BC Servizi Scuola Basket Arezzo che nel pomeriggio di ieri (lunedi 19 agosto n.d.r.) si è radunata al Palasport Estra Mario D'Agata agli ordini del nuovo coach Alessio Fioravanti coadiuvato dal vice Stefano Liberto e dal preparatore Simone Marraccini.
Con una squadra profondamente rinnovata rispetto a quella degli ultimi anni, gli amaranto hanno iniziato la preparazione in vista di un campionato particolarmente stimolante che prenderà il via domenica 29 settembre sul parquet della Mens Sana Siena. Ai riconfermati Toia, Iannicelli, Terrosi, Nica e Vagnuzzi, il mercato estivo ha portato a vestire la canotta della BC Servizi Lemmi, Kader, Scortica, Prenga, Bischetti e Buzzone.
A loro saranno affiancati i prodotti del vivaio amaranto che negli ultimi anni ha raggiunto tanti ottimi risultati. Un gruppo giovane costruito intorno ai pilastri Toia e Lemmi pronto a dare battaglia in un campionato che la società amaranto affronterà per il secondo anno consecutivo.
Per amalgamare al meglio la squadra ed assimilare i dettami di coach Fioravanti sono state programmate alcune amichevoli che daranno possibilità anche ai sostenitori amaranto di conoscere il nuovo roster amaranto.