La storia di Beatrice, aretina e giovane promessa del Taekwondo
ArezzoTv
16 anni nel pieno della sua adolescenza, potrebbe scegliere di passare il suo tempo libero in tanti modi, lei preferisce passarlo qui in palestra ad allenarsi. Atleta azzurra aretina, giovane promessa del Taekwondo, è reduce da altri incredibili successi che vive con la naturalezza della sua giovane età, ma che invece hanno dello straordinario se infilati uno dietro l'altro come è accaduto.
L'ultimo in ordine di tempo a Bari, dove durante in Campionati Italiani Cadetti, sono tornati in campo i migliori atleti del Freestyle nazionale, di cui Beatrice fa parte e la sua è stata l'esibizione più votata, portando a casa un altro oro.
Ma il successo più importante è arrivato poche settimane fa ad Istanbul in Turchia, dove la Nazionale Italiana di Forme e Freestyle di Taekwondo ha conquistato una serie impressionante di medaglie nelle due importanti competizioni internazionali: la WT President’s Cup 2023 e il 10° Turkish Open 2023. Adesso gli sforzi sono concentrati al prossimo obiettivo, i campionati europei.