Amministrative ad Arezzo, “Arezzo Partecipa” si presenta
ArezzoTV
Qualcosa si muove in vista delle prossime amministrative ad Arezzo.
Mercoledì 4 febbraio alle17 alla Casa dell’Energia, si terrà la presentazione ufficiale alla città dell’alleanza delle forze progressiste civili e politiche in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Arezzo e l’elezione del sindaco.
“L’Alleanza Progressista “Arezzo Partecipa” si presenta alla città. All’incontro prenderanno parte i rappresentanti dei partiti e delle realtà civiche che compongono l’alleanza, espressioni della società civile aretina, e il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
L’iniziativa sarà l’occasione per raccontare il percorso politico e programmatico avviato dell’alleanza, le priorità individuate per il futuro della città e il metodo di lavoro condiviso che guiderà il cammino verso le prossime elezioni amministrative: un progetto aperto, partecipato e radicato nei bisogni reali di Arezzo”.
Non è ancora certo se in questa occasione sarà, in molti direbbero finalmente, svelato il nome del candidato. Quello più accreditato rimane Vincenzo Ceccarelli, ma ancora mancherebbe il sì di tutti i partiti della coalizione di centro sinistra.