ArezzoTV
Sanità, mancano gli infermieri. Grasso: "maggiore valorizzazione economica"
Mercoledì, 27 Novembre 2024
durata 00:01:44
“Abbiamo un problema di carenza di organico, soprattutto di infermieri, che saranno il pilastro della riorganizzazione dell’assistenza sanitaria”.
Lo ha detto il Ministro della sanità Orazio Schillaci all'apertura della diciannovesima edizione del Forum Risk management in sanità, ad Arezzo....