• Canale 81 DT
  • Cronaca
  • Arezzo, 33enne arrestata per droga. In casa aveva cocaina e strumenti per confezionare le dosi

Arezzo, 33enne arrestata per droga. In casa aveva cocaina e strumenti per confezionare le dosi

| durata 00:01:04


ArezzoTV

Una donna di 33 anni è stata arrestata ad Arezzo perché accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fermarla sono stati gli agenti di polizia della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, durante un un controllo su strada. La sua auto procedeva in maniera irregolare.
La giovane, durante le fasi del controllo, ha mostrato sin da subito evidenti segni di nervosismo e reticenza al controllo. I poliziotti intanto hanno deciso di sottoporla a perquisizione personale e poi si sono spostati anche presso la sua abitazione per completare il controllo.
A casa della donna, italiana, sono stati rinvenuti due involucri, contenenti complessivamente 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” pura in polvere e 125 grammi di sostanza da taglio, oltre a una macchina per sottovuoto, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e in particolare una pressa manuale idraulica con stampo artigianale utilizzata per compattare e confezionare in panetti di sostanza stupefacente. Il tutto è stato posto in sequestro.
La droga una volta immessa sul mercato illecito avrebbe consentito il confezionamento e la vendita al dettaglio di centinaia di dosi preconfezionate di cocaina per un guadagno orientativo di circa 50 mila euro.
La donna, dopo le formalità di rito, è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e così come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo è stata ristretta presso la propria abitazione in attesa della convalida dell’arresto da parte del giudice per le indagini preliminari. L’arresto è stato convalidato e per l’indagata è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Altri video nella stessa categoria

Montedoglio: Superata la quota di sfioro.
00:01:55 - Giovedì, 13 Marzo 2025
ArezzoTV
Omicidio a San Giovanni Valdarno: fermata la figlia della 92enne
00:01:35 - Domenica, 09 Marzo 2025
ArezzoTV

Redazione

  • via Ramelli, 39 Arezzo
  • +39 0575 98 4439
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità

Arezzo TV
VIDEONEWS S.r.l.
Via Ramelli, 39 Arezzo

Direttore responsabile
Greta Settimelli

Partita Iva
01836590511

Reg. Trib.
AR 88/1988

Copyright © 2023 Arezzo TV. Tutti i diritti riservati.
Realizzato da Click & Fly Arezzo 2023 Soluzioni web  video  fotografia  drone
applicativo video yutub 2023 by clickandfly