Scontro frontale nella notte tra due auto: muore un uomo di 58 anni, un altro ferito gravemente
ArezzoTV
Un terribile schianto nella notte, un frontale tra due auto, nel quale ha perso la vita un uomo di 58 anni, Carlo Innocentini.
E' successo venerdì sera, attorno alle 21,40, lungo la Strada Regionale 69, tra Montalto e Poggio Bagnoli, nel comune di Laterina Pergine Valdarno.
All'origine del terribile incidente stradale sembrerebbe esserci un sorpasso. L'impatto violentissimo tra una Mazda e una Ford S-Max che proveniva nell'opposta direzione di marcia. Quindi lo schianto. Le due auto ridotte ad un groviglio di lamiere. Una è finita fuori strada ribaltandosi. Per il 58enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Ferito anche il conducente dell'altra auto, un uomo di 46 anni. Le sue condizioni sono gravi, è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena.
Sul posto oltre ai sanitari dell'emergenza urgenza anche vigili del fuoco e carabinieri, che adesso dovranno accertare la dinamica del tragico schianto.
Si tratta del secondo incidente mortale nell'arco di pochi giorni lungo le strade aretine. Lo scorso sabato a perdere la vita in uno scontro tre tre mezzi sul raccordo autostradale Daniel Canu, anche lui 58enne.