Tragedia della strada nel giorno di Pasqua, ecco chi è il centauro che ha perso la vita
ArezzoTV
Alessio Bencivenga, è lui l'ultima vittima della strada nell'Aretino. Ha perso la vita proprio il giorno di Pasqua. Operaio edile, residente nel comune di Monte San Savino nella frazione di Alberoro, è morto dopo una caduta dalla moto sulla quale viaggiava.
L'episodio si è verificato nel primissimo pomeriggio in via Delle Casce a Tegoleto. Secondo quanto emreso il 47enne si stava dirigendo a casa di parenti per il pranzo pasquale quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Arezzo, ha perso il controllo del mezzo a due ruote, andando a sbattere contro uno dei pali della luce. Un impatto che non gli ha lasciato scampo.
A lanciare l'allarme è stato un'automobilista che ha notato la in mezzo alla carreggiata e ha allertato i soccorsi. Inutile purtroppo la corsa dei soccorritori del 118, in questo caso la Croce Bianca di Arezzo e di Monte San Savino. Al momento dell'arrivo dei sanitari per l'uomo non c'era più niente da fare. Dopo il nulla osta, la Croce Bianca ha trasportato la salma del 47enne all'obitorio dell'ospedale San Donato. Nelle prossime ore i funerali.