Trovato con cocaina e denaro dello spaccio: incastrato dai cani antidroga
ArezzoTV
E' stato scoperto, grazie al fiuto dei cani antidroga, con oltre 140 grammi di cocaina e così è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette un cittadino straniero.
E' successo in Valdarno, nell'ambito di una serie di controlli portati avanti dai finanzieri del comando Provinciale della Guardia di Finanza di Arezzo.
Nei giorni scorsi le fiamme gialle della compagnia di San Giovanni, assieme alle unità cinofile di Firenze, hanno deciso di controllare un uomo, segnalato con insistenza dai cani. Una circostanza ritenuta dai militari indicativa della possibile presenza di traccia di stupefacenti sulla persona che avevano di fronte o sulla sua automobile. I finanzieri poi nel corso dell'identificazione hanno notato un atteggiamento nervoso. Da qui la perquisizione dell'abitazione, nel comune di San Giovanni Valdarno, dove le fiamme gialle hanno trovato 144 grammi di cocaina, suddivisa in panetti, e quasi 2mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Dalla perquisizione sono saltati fuori anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
L'arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.