Arrivano 11 nuovi vigili del fuoco ad Arezzo

| durata 00:01:18


ArezzoTV

Undici nuovi vigili del fuoco entreranno in servizio al Comando provinciale di Arezzo a partire dal 27 ottobre.
Un primo concreto risultato dopo la visita, poco più di un mese fa, del sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco, del capo del personale del Corpo nazionale, prefetto Maddalena De Luca, e del capo del Corpo, Eros Mannino, che avevano annunciato il potenziamento dell’organico.
Ad annunciarlo è la Cisl di Arezzo.

Altri video nella stessa categoria

A Ponte Buriano la storia dell’aratura. Dalla preistoria all’AI
00:01:40 - Venerdì, 19 Giugno 2026
ArezzoTV
Nuovo parco giochi per tutti a San Marco La Sella
00:02:25 - Venerdì, 19 Giugno 2026
ArezzoTV
Entra in funzione il primo tratto del Distretto irriguo 23
00:02:11 - Giovedì, 18 Giugno 2026
ArezzoTV
Maturità al via, prima prova per oltre 3mila studenti aretini
00:02:01 - Giovedì, 18 Giugno 2026
ArezzoTV
Alternativa Comune: "porteremo avanti le nostre battaglie"
00:01:17 - Sabato, 13 Giugno 2026
ArezzoTV

Redazione

  • via Ramelli, 39 Arezzo
  • +39 0575 98 4439
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità

Arezzo TV
VIDEONEWS S.r.l.
Via Ramelli, 39 Arezzo

Direttore responsabile
Greta Settimelli

Partita Iva
01836590511

Reg. Trib.
AR 88/1988

Copyright © 2023 Arezzo TV. Tutti i diritti riservati.
Realizzato da Click & Fly Arezzo 2023 Soluzioni web  video  fotografia  drone
applicativo video yutub 2023 by clickandfly