I sindaci del Valdarno a bordo del treno dei pendolari, flash mob contro lo spostamento in Lenta

| durata 00:02:06


ArezzoTV

I sindaci dei comuni del Valdarno sono saliti a bordo di uno dei treni più usati dai pendolari valdarnesi, in direzione di Firenze Santa Maria Novella.
Un flash mob per dire no allo spostamento dei convogli interregionali dalla linea dell’Alta Velocità alla cosiddetta “linea lenta”, previsto da RFI e Trenitalia a partire dal 1° gennaio 2026.

Altri video nella stessa categoria

A Ponte Buriano la storia dell’aratura. Dalla preistoria all’AI
00:01:40 - Venerdì, 19 Giugno 2026
ArezzoTV
Nuovo parco giochi per tutti a San Marco La Sella
00:02:25 - Venerdì, 19 Giugno 2026
ArezzoTV
Entra in funzione il primo tratto del Distretto irriguo 23
00:02:11 - Giovedì, 18 Giugno 2026
ArezzoTV
Maturità al via, prima prova per oltre 3mila studenti aretini
00:02:01 - Giovedì, 18 Giugno 2026
ArezzoTV

Redazione

  • via Ramelli, 39 Arezzo
  • +39 0575 98 4439
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità

Arezzo TV
VIDEONEWS S.r.l.
Via Ramelli, 39 Arezzo

Direttore responsabile
Greta Settimelli

Partita Iva
01836590511

Reg. Trib.
AR 88/1988

Copyright © 2023 Arezzo TV. Tutti i diritti riservati.
Realizzato da Click & Fly Arezzo 2023 Soluzioni web  video  fotografia  drone
applicativo video yutub 2023 by clickandfly