Zero Spreco Card: un sostegno per gli studenti diplomati più meritevoli

| durata 00:03:11


ArezzoTV

na card del valore di 300 euro da spendere in beni e servizi sulla piattaforma di welfare aziendale di Aisa Impianti s.p.a, destinata ai neodiplomati delle scuole aretine di secondo grado.
che all’Esame di Stato di giugno/luglio 2025 otterranno un punteggio pari o superiore a 97/100, e che avranno frequentato e superato con profitto un percorso di formazione a settembre sui temi legati alla tutela dell’ambiente.
E’ Il progetto ideato da Zero Spreco di Aisa Impianti s.p.a, in accordo con il Comune di Arezzo e il Provveditorato agli Studi di Arezzo, che punta al merito e all’investimento sul futuro delle giovani generazioni. Il fine è formare i cittadini di domani, rendendoli consapevoli di valori imprescindibili: la protezione della salute del pianeta, le tecnologie per il risparmio energetico, l’economia circolare, il futuro di tutti.

Altri video nella stessa categoria

A Ponte Buriano la storia dell’aratura. Dalla preistoria all’AI
00:01:40 - Venerdì, 19 Giugno 2026
ArezzoTV
Nuovo parco giochi per tutti a San Marco La Sella
00:02:25 - Venerdì, 19 Giugno 2026
ArezzoTV
Entra in funzione il primo tratto del Distretto irriguo 23
00:02:11 - Giovedì, 18 Giugno 2026
ArezzoTV
Maturità al via, prima prova per oltre 3mila studenti aretini
00:02:01 - Giovedì, 18 Giugno 2026
ArezzoTV

Redazione

  • via Ramelli, 39 Arezzo
  • +39 0575 98 4439
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità

Arezzo TV
VIDEONEWS S.r.l.
Via Ramelli, 39 Arezzo

Direttore responsabile
Greta Settimelli

Partita Iva
01836590511

Reg. Trib.
AR 88/1988

Copyright © 2023 Arezzo TV. Tutti i diritti riservati.
Realizzato da Click & Fly Arezzo 2023 Soluzioni web  video  fotografia  drone
applicativo video yutub 2023 by clickandfly