Gabriele, Paolo e Lorenzo. Morti giovanissimi in tragici incidenti, ora una S.Messa per ricordarli
ArezzoTV
Gabriele Lusini, Lorenzo Cerofolini e Paolo Berbeglia. Hanno in comune il tragico destino di aver perso la vita troppo presto in tre differenti incidenti.
Gabriele aveva 21 anni, morì folgorato mentre stava pescando lungo il torrente Archiano, in Casentino. Lorenzo, anche lui 21 anni, rimase vittima di un incidente stradale a pochi metri da casa lungo la Setteponti, a Quarata, frazione del comune di Arezzo. Paolo, 20 anni, anche lui vittima di un incidente stradale, morì nei pressi della frazione di Ruscello. Stava tornando a casa da una serata con gli amici.
Un dolore che nessun genitore dovrebbe provare, una morte innaturale e ingiusta. Un evento che ti cambia la vita e la prospettiva di ogni cosa. Le famiglie dei tre ragazzi, adesso, hanno deciso di ricordarli in una S.Messa che si terrà martedì 17 dicembre alle ore 18 in Cattedrale ad Arezzo.
E' stato proprio un espresso desiderio delle famiglie, tutte e tre colpite anche se con dinamiche diverse da un evento improvviso e tragico, quello di ricordare i tre ventenni in questo momento di raccoglimento e preghiera, durante la settimana che ci porta verso il Natale.
La S.Messa sarà officiata dal Vescovo Andrea Migliavacca.