Psicologa uccisa a Foiano, ritrovato il cellulare
ArezzoTV
E’ stato ritrovato dai carabinieri il cellulare di Letizia Girolami, la 72enne uccisa nella propria tenuta nel pomeriggio di sabato 5 ottobre.
A confessare l'omicidio era stato il 37enne ex fidanzato della figlia, Mohamed Irfan Rana. L’uomo si trova in carcere. Adesso il ritrovamento del cellulare della vittima.
“Lo abbiamo ritrovato in uno dei laghetti dell’area di interesse - afferma il capitano Antonio De Santis comandante della compagnia carabinieri di Cortona - grazie ad un servizio svolto dai carabinieri di Foiano della Chiana e del nucleo operativo di Cortona sotto la direzione della Procura della Repubblica di Arezzo. E’ stato effettuato un rastrellamento con l’ausilio di un metal detector. Il telefono era all’interno del laghetto sotto il fango che si era già irrigidito. Stiamo provvedendo ad effettuare una copia forense dell’apparato. Poi verrà analizzato, cercheremo di estrapolare le immagini, i video e i contatti telefonici. L’arma del delitto è stata sequestrata e affidata ad un perito che sta effettuando le analisi sulle tracce biologiche riscontrate. Attendiamo gli esiti."