Trovata morta in casa, proseguono le ricerche della figlia. Disposta l'autopsia
ArezzoTV
Il cellulare è ancora spento e lei ancora irrintracciabile. Scomparsa nel nulla.
Ancora nessuna traccia della 60enne, figlia della donna di 92 anni, ritrovata senza vita, in un appartamento di via Montanara, nel quartiere di Saione.
Pare fosse già deceduta da circa due mesi, il corpo era in avanzato stato di decomposizione, ma è stata ritrovata solamente qualche giorno fa, dopo l'allarme lanciato dal proprietario di casa, preoccupato perché da settimane non vedevano nessun dentro e almeno da luglio non era più stato pagato l'affitto.
Ormai senza vita anche il gatto della donna, morto di stenti.
In quell'appartamento assieme all'anziana deceduta viveva anche la figlia, che gli agenti dalla Squadra Mobile, guidati dal dirigente Davide Comito, hanno subito cercato di contattare.
L'ultimo avvistamento circa 15 giorni fa, nella riviera romagnola, nella zona di Rimini.
Le ricerche si stanno proprio concentrando in quella zona. In precedenza la figlia è stata anche a Perugia e Livorno.
E' stata anche diramata una nota di ricerca in tutta Italia. Gli investigatori al momento non escludono alcuno scenario.
Intanto la procura di Arezzo ha disposto l'autopsia sul corpo dell'anziana: la morte sembrerebbe essere riconducibile a cause naturale, non sono state riscontrate tracce evidenti di violenza ma la certezza potrà arrivare solo dall'accertamento.