Vigilantes aggredito ad Arezzo, sta meglio. Individuato l'aggressore
ArezzoTV
Sta meglio l'operatore di Ombra Investigazioni aggredito ieri sera ad Arezzo con un coltello in un supermercato di Arezzo.
L'aggressore è stato individuato e sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
Tutto è accaduto ieri sera intorno alle19:10 pressi del supermercato Conad di Via Guido Monaco. L’aggressore si era già introdotto all’interno del supermercato con un coltello all’arrivo delle forze dell’ordine si era dato alla fuga. Poi è tornato ed ha ferito il 33enne sorprendendolo alle spalle. La vittima è stata trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo in codice giallo. Sul posto i mezzi della Misericordia di Arezzo e la polizia.
Nello stesso orario in cui ieri un vigilantes è stato aggredito nei pressi del supermercato Conad di Arezzo, nella zona di Campo di Marte ci veniva segnalata questa scena che vedete nelle immagini. Alcune persone che pare si stessero affrontando non si sa per quale ragione.
Una di loro, un uomo, stava brandendo una spranga di ferro, sembra un palo per i parcheggi che è stato divelto e usato come arma.
Scene che i residenti di questa zona hanno spesso sotto i loro occhi. E' stata avvisata anche la polizia che è giunta sul posto. Proprio una settimana fa, qui a Campo di Marte, era stata aggredita un'altra altra vigilantes, una donna.