Coppia uccisa a Bologna, i funerali di Luca Mondali si terranno a Terontola
ArezzoTV
Sarà sepolto nella sua Terontola Luca Monaldi, il 54enne trucidato nella sua abitazione di Bologna assieme al compagno Luca Gombi, 50 anni.
Il presunto autore del duplice omicidio, sul quale incombeva un mandato di arresto europeo, è stato catturato in Spagna.
Sul luogo del delitto, gli investigatori entrati, grazie all’aiuto dei Vigili del fuoco, hanno trovato i corpi delle vittime. Il corpo di Gombi si trovava nel disimpegno dell’appartamento con una ferita penetrante all’addome, quello di Monaldi in cucina sgozzato. Sono ancora in corso le indagini per capire i moventi del duplice omicidio. L’appartamento è sotto sequestro e sarà oggetto di ulteriori accertamenti tecnici per comprendere la dinamica esatta dei fatti.
A Terontola, paese originario di Luca Monaldi, sono tutti sotto choc e lo ricordano come una persona a cui non mancava mai il sorriso.
La famiglia Monaldi è molto conosciuta, ha avuto per tanti anni un negozio di borse e scarpe, adesso chiuso. Dopo la scomparsa dei due genitori, due anni fa, Luca si era trasferito a Bologna con il compagno con il quale era unito civilmente. Il funerale e la sepoltura avverranno proprio a Terontola, nel cimitero del paese riposano anche i due genitori di Luca. Non c'è al momento una data prevista per il rilascio del nulla osta alla famiglia di Luca, atto necessario per poi procedere alle esequie.