Hashish e cocaina sotto i sedili dell'auro, arrestato in A1 dalla Polizia Stradale
ArezzoTV
Hashish e cocaina nascosti sotto i sedile dell'auto.
Ma è stato sorpreso ed arrestato in A1 dalla Polizia Stradale di Arezzo. In manette un cittadino tunisino, 26enne, residente in Valdarno.
E' successo giovedì, quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle, in servizio di vigilanza stradale sull’Autostrada del Sole, ha fermato per un controllo una Alfa Romeo 147 in viaggio in direzione sud. A bordo solo il conducente di ritorno alla volta di casa nel Valdarno.
L'uomo è subito apparso nervoso, l'agitazione è poi aumentata alla richiesta dei poliziotti di conoscere i motivi del viaggio. Ha anche cercato di sviare tutta la loro attenzione sulla mancanza di un valido titolo per la guida perché già ritirato in precedenza.
Dopo averlo sanzionato per la guida senza patente e sequestrato l'auto su cui viaggiava gli agenti hanno effettuato un accurato controllo del veicolo. Da sotto il sedile anteriore del passeggero sono saltati fuori 5 panetti termosaldati di hashish del peso complessivo di 500 gr e sotto quello del conducente – all’interno di un guanto di lattice – un involucro di 65 g di cocaina.
L’uomo è stato arrestato, condotto in carcere ad Arezzo e messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria.